Porte da Interno

Il mestiere acquisito, la cura artigianale e l’innovazione tecnologica sono alla base della vasta gamma di porte offerte da Flessya e ci permettono di creare combinazioni uniche e originali, in linea con le tendenze di mercato, nell’ottica di un servizio di qualità.
La scelta delle porte interne è molto importante per completare lo stile della casa e per personalizzare ogni ambiente. Ogni porta per interno ha degli elementi essenziali che la rendono funzionale e allo stesso tempo unica: il materiale, il colore, gli inserti in altri materiali e la tecnologia di chiusura. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono.

GLI ELEMENTI FISSI DI OGNI PORTA PER INTERNO SONO:
ANTA: la parte mobile, comunemente chiamata porta. Può esser prodotta in diversi materiali per ripondere alle esigenze dellʼambiente in cui viene inserita.
COPRIFILI: è la struttura che fa da cornice alla porta nascondendo, in tutto o in parte, il telaio fisso e il controtelaio.
CONTROTELAIO: è lʼelemento che viene montato nel vano predisposto per accogliere la porta.
TELAIO: È la struttura portante della porta e si compone con i montanti verticali e la traversa orizzontale nella parte alta
CERNIERE: Sono gli elementi che fissano la porta al telaio e ne permette la mobilità. Possono essere sia visibili che nascosti.

Artigiani del legno con esperienza nella produzione di porte interne e con una grande passione per il design, costantemente ricerchiamo le tecnologie più avanzate per migliorare lʼuso e il design in modo da rispondere ad ogni esigenza dellʼambiente.