SPALLE E MONOBLOCCHI ISOLANTI

SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER L’EDILIZIA DI QUALITÀ

Ricerca, innovazione, utilizzo di materiali tecnologici dalle alte prestazioni energetiche e ambientali; capacità di sorprendere il mercato con soluzioni innovative, pezzi sempre unici perché sempre progettati su misura e adatti a tutti i tipi di serramenti: sono alcuni dei valori che esprimono il mondo di Alpac.
La flessibilità nella gestione di esigenze e particolarità di volta in volta diverse è parte integrante del lavoro di consulenza tecnica e progettuale che Alpac svolge quotidianamente per fornire soluzioni personalizzate per ogni cliente. ISOLAMENTO TERMICO Il foro finestra è uno dei punti più problematici sul piano della dispersione energetica.
Alpac PRESYSTEM®, grazie alla sua specifica struttura, elimina i ponti termici, assicurando un elevato livello di isolamento. ISOLAMENTO ACUSTICO Alpac contribuisce al comfort acustico dell’edificio assicurando valori di abbattimento adeguati alle normative più severe e alle situazioni più critiche (es. ospedali, scuole, vicinanza a ferrovie e aeroporti).

RISPETTO DELL’AMBIENTE

La responsabilità sociale è un valore che Alpac promuove quotidianamente: utilizziamo materiali riciclabili e a basso impatto ambientale, che consentono di ottenere un significativo risparmio energetico e un’effettiva riduzione delle emissioni di CO2. ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO DI PRIMA CLASSE Un edificio è ben isolato sul piano termoacustico, da freddo, calore, umidità e da tutti i rumori esterni, quando è costruito con tecnologie e materiali che danno più qualità alla vita delle persone che vi abitano o lavorano. Un corretto isolamento è il fattore decisivo di risparmio energetico e di comfort anche dal punto di vista della legislazione che, in Italia e in Europa, prescrive parametri sempre più precisi e definiti.